Seleziona una pagina

Chirritza

info@chirritza.com

Chirritza, che in sardo significa “ciuffo di lana”, è il sogno di due imprenditori che cercano di far sposare la creatività con l’ingegno per dare forma a prodotti manufatti che hanno nel loro cuore la lana di pecora sarda.

In Sardegna c’è una grande ricchezza: la pecora sarda. Questo animale è in grado di farci un grande dono: la propria lana. Grazie a Daniela Ducato e Oscar Ruggeri fondatori di EDILANA è nato GEOLANA DESIGN BY CHIRRITZA (www.geolana.com), il feltro geolana altamente performante, che noi di Chirritza usiamo in modo esclusivo per dare un cuore caldo ai nostri prodotti manufatti.

Progettiamo prodotti di design in vari settori: packaging alimentari, accessori per la moda, accessori per la salute e il benessere, che contengono tutti un cuore di lana (100% pura lana vergine autoctona www.geolana.com).

I nostri prodotti sono realizzati da maestranze locali che attraverso il loro ingegno danno forma alla nostra creatività e il nostro scopo è anche quello di offrire nuove opportunità alle nostre maestranze attraverso i nostri talenti.

Creatività locale, maestranze locali e prodotti locali per dare forma ai manufatti CHIRRITZA.