Seleziona una pagina

Nordai

info@nordai.com

Nordai crea servizi web semplici e innovativi, dedicati in particolare all’informazione geografica.

Il servizio di punta si chiama GeoNue, una piattaforma web che fornisce tutte le funzionalità di un sistema informativo territoriale (GIS) avanzato.

Il sistema Informativo Territoriale è la pietra angolare su cui si fonda la possibilità per un comune di essere davvero Smart, e grazie a GeoNue anche i piccoli comuni possono esserlo, superando il digital divide nella qualità dei servizi ai cittadini che è uno dei fattori che contribuiscono alla desertificazione dei piccoli centri. Pagando solo un piccolo canone annuale, calibrato alla dimensione dell’ente, si eliminano i grandi investimenti hardware e software, configurazioni, manutenzioni e accordi di licenza, ottenendo un servizio a livello delle più avanzate metropoli (guarda un esempio).

GeoNue è stato pensato non solo per le PA locali, ma per tutti quei soggetti, pubblici e privati, che hanno bisogno di uno strumento semplice, innovativo ed economico a supporto della gestione e pianificazione del territorio (professionisti, aziende, consorzi, università, autorità portuali, etc).

geonue.com