Seleziona una pagina

Uomini, mezzi, credibilità, serietà, competenza, professionalità, dinamicità, ambizione, lungimiranza, intuizioni e dedizione al lavoro. Questa è la PAGANO & ASCOLILLO S.p.A.

Nasce dalla trasformazione della Pagano Costruzioni S.r.l da “società a responsabilità limitata” a “società per azioni”, dall’acquisizione dei rami d’azienda relativi all’esecuzione dei lavori pubblici delle imprese ICO.STRADE S.r.l ed ELETTROTEL S.r.l. e dall’esperienza maturata dalle stesse in un ventennio di attività nel settore dei lavori pubblici per l’esecuzione di opere impiantistiche, tecnologiche, civili, stradali e infrastrutturali.

Le competenze acquisite, l’esperienza tecnica, la disponibilità di tecnici e attrezzature adeguate a diverse tipologie di interventi e di personale specializzato, con il supporto di un’efficiente e qualificata organizzazione aziendale, permettono alla PAGANO & ASCOLILLO di orientarsi verso nuovi mercati e settori sempre più ampi, estendendo il proprio raggio di azione.
La prontezza di risposta alle nuove esigenze del mercato e l’impegno costante di quanti operano nell’Azienda, hanno contribuito a garantire una continuità gestionale, consolidando la posizione acquisita negli anni su tutto il territorio nazionale e guidano l’Azienda lungo un percorso di sviluppo e crescita costante.
Oggi l’Azienda offre prestazioni e servizi di elevata qualità per Enti Pubblici e Imprese private ed è un’Azienda fra le più quotate del suo settore.

paspa.it