Seleziona una pagina

Panificio Porta 1918

http://www.porta1918.it/

Sin dal 1918, anno in cui la nostra famiglia iniziò la sua attività, ogni giorno con sempre rinnovato impegno lavoriamo per produrre secondo tradizione e con ingredienti di prima qualità pane e dolciumi. Giornalmente produciamo per la vendita al dettaglio e all’ingrosso varie tipologie di pane tra le quali alcune derivano dalla tradizione locale. Continuo e costante è l’impegno nell’applicazione delle nuove tecnologie produttive per migliorare la qualità delle nostre produzioni.
Le produzioni fresche di largo consumo giornaliero sono costituite da Ladas, Ladixeddas e Moddixinas, pani tipo focacce e focaccine, Civraxius, pane con farina di grano duro e pani integrali di varia forma, pane con gerda, coccoi a pizzusu e de is sposus, focacce di ricotta, amaretti. La gran parte di questi prodotti sono riconosciuti ufficialmente dal Ministero della Politiche Agricole, che ha redatto in data 08.05.2001 (cfr. Gazzetta Ufficiale n.136 del 14.06.2001) un elenco nazionale di prodotti tipici regionali.
Gustosi e particolari sono i sapori dei pani prodotti con ingredienti suggeriti dalla tradizione. Pane e grissini con olive, con uvetta e noci e con cipolle.