Seleziona una pagina

Il Gruppo Siram è leader nella gestione dei servizi energetici e tecnologici per il mercato Pubblico – sanitàpubblica amministrazione centrale e locale, istituti d’istruzione – Privato – residenzialeterziarioindustria – e nelle Reti di telecomunicazione. Opera sia su strutture complesse esistenti, sia su grandi progetti ex-novo, garantendo sempre i massimi risparmi possibili, anche attraverso una divisione dedicata alle energie rinnovabili.

Siram concepisce, finanzia, realizza e gestisce progetti di ottimizzazione energetica – cogenerazione, trigenerazione, teleriscaldamento – che integrano l’utilizzo di energie rinnovabili – biomasse, geotermico, fotovoltaico – per assicurare la massima sosteni bilità ambientale di ogni impianto, durante l’intero ciclo di vita.

Siram, con oltre 3.100 dipendenti, si pone l’ambizioso obiettivo di rappresentare una risorsa per lo sviluppo del Paese, rispettando e valorizzando il territorio in cui opera. Da luglio 2014 Siram è filiale diretta di Veolia, leader a livello mondiale nella gestione ottimizzata delle risorse ambientali nei settori energia – acqua – rifiuti.