Seleziona una pagina

Technolegno Plus

Technolegno Plus

Nella falegnameria di Vincenzo Casu, artigianato del legno da tre generazioni, si percepisce chiaramente quanto sia esplosiva la sua passione per l’innovazione e la creatività. L’esperienza a Londra nei favolosi anni 70 lo mette a confronto con altre genti, altre culture, altri stili; da qui la sua passione per i materiali e le nuove tecnologie, nuove forme e abbinamenti cromatici. Da qui riesce a trasmettere al figlio Luigi tutta la sua passione. Il confronto genera lavoro positivo, cresce ed  evolve, la cultura artigianale si impreziosisce ed è pronta a nuove sfide.

I prodotti sono interamente realizzati in modo artigianale attraverso la lavorazione di diverse materie prime. La produzione è molto varia , scale e arredi in genere su misura, cucine in legno, arredi design, arredi e spazi commerciali, strutture e copertura in legno , pergolati e pensiline per gli spazi all’aperto, arredi giardino.

Caratteristica fondamentale della falegnameria Techno Legno Plus è la possibilità e l’esclusività di realizzare prodotti su misura, dando così modo di creare un abito su misura per ogni cliente , ogni giorno è caratterizzato nuove e stimolanti sfide.