Focus

I focus tematici si svolgono nelle fasce serali della manifestazione ed hanno l’obiettivo di approfondire temi di interesse strategico per lo sviluppo sociale ed economico dei territori.

Forum

Le due mattine del festival saranno dedicate alla conoscenza delle migliori realtà del territorio che stanno contribuendo a costruire territori intelligenti.

Laboratori

All’interno dei laboratori vengono sviluppate pratiche collaborative e di utilità collettiva, che vede interagire cittadini, istituzioni ed attori del territorio in processi ideativi e di networking.

Smart Cityness 2017 – I temi della IV edizione!

Dopo aver riconfermato la location che ci ha accolto durante la I^ e III^ edizione, il Ghetto degli Ebrei a Cagliari, possiamo dire che manca pochissimo al quarto appuntamento con Smart Cityness! Anche quest'anno, dopo tre edizioni che hanno visto un'ampia e attiva...

Smart Cityness torna al Ghetto degli Ebrei

Smart Cityness torna al Ghetto degli Ebrei. Visto il successo delle edizioni precedenti, anche quest'anno il festival dell'innovazione e della collaborazione tra i territori si svolgerà tra le mura del Ghetto degli Ebrei di Cagliari. Attualmente centro comunale...